Mark Henry è stato arrestato e subito rilasciato a Belfast

Mark Henry è stato protagonista di un spiacevole episodio durante una sessione d'autografi a Belfast, tappa nordirlandese del tour della WWE che si è concluso negli scorsi giorni.


“The World Strongest Man” avrebbe gettato un drink alle spalle di un fan che aveva appena ottenuto un autografo dal lottatore per suo figlio di dieci anni. Il ragazzo ha raccontato che, quando si è girato per vedere cosa fosse successo, ha visto John Cena e Randy Orton trattenere Mark Henry prima che la situazione degenerasse.

Il giovane fan ha detto che Henry aveva avuto con lui in precedenza “un comportamento da maleducato” e che poco dopo l'incidente è stato scortato dalla security fuori dal luogo dove si teneva la sessione di autografi.

La polizia ha quindi tratto in arresto Henry e lo ha rilasciato poco dopo. Al lottatore è stata solo assegnata una sorta di “ammonizione”, secondo le leggi in vigore nel Regno Unito.

In alcuni post su Twitter Chavo Guerrero ha comunque scritto che i lettori non devono credere alla versione fornita dal fan.

Source: wrestling-radio.com, derryjournal.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati