Mark Henry dice che non si è ancora ritirato

Mark Henry

Nonostante delle voci di corridoio sostenessero che Mark Henry si fosse ritirato dal ring e nonostante alcuni commenti fatti da Henry lo scorso ottobre alla premiere svoltasi a New York City del documentario di ESPN “30 For 30”, dedicato a Ric Flair, Mark Henry ha affermato recentemente di non essersi ancora ritirato.


Durante un'intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Henry ha affermato di avere ancora della benzina da poter utilizzare. “Non sono ritirato”, ha dichiarato Henry in risposta alle recenti voci. “C'è ancora molto che posso fare”.

Henry ha poi aggiunto che ama la WWE ma che ha due figli che vogliono che stia a casa. Vogliono che io vada a vedere le loro recite e i loro eventi sportivi e io voglio vederli crescere ed evolversi. Mio padre non ha vissuto con me mentre stavo cresendo e gli mancavo moltissimo. Non farò la stessa cosa”.

Sembra dunque che Henry abbia finito come performer full-time, ma che sia disponibile per apparizioni speciali e match occasionali. Henry non appare in un match dalla Andre The Giant Memorial Battle Royal disputata lo scorso anno a Wrestlemania. Henry ha lottato solo tre match nel 2017, tuttavia rimane sotto contratto e la compagnia lo sta usando spesso come proprio ambasciatore per eventi speciali.

Scritto da Lorenzo Pierleoni