Mark Henry dice che non si è ancora ritirato

Nonostante delle voci di corridoio sostenessero che Mark Henry si fosse ritirato dal ring e nonostante alcuni commenti fatti da Henry lo scorso ottobre alla premiere svoltasi a New York City del documentario di ESPN “30 For 30”, dedicato a Ric Flair, Mark Henry ha affermato recentemente di non essersi ancora ritirato.

Durante un'intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Henry ha affermato di avere ancora della benzina da poter utilizzare. “Non sono ritirato”, ha dichiarato Henry in risposta alle recenti voci. “C'è ancora molto che posso fare”.

Henry ha poi aggiunto che ama la WWE ma che ha due figli che vogliono che stia a casa. Vogliono che io vada a vedere le loro recite e i loro eventi sportivi e io voglio vederli crescere ed evolversi. Mio padre non ha vissuto con me mentre stavo cresendo e gli mancavo moltissimo. Non farò la stessa cosa”.

Sembra dunque che Henry abbia finito come performer full-time, ma che sia disponibile per apparizioni speciali e match occasionali. Henry non appare in un match dalla Andre The Giant Memorial Battle Royal disputata lo scorso anno a Wrestlemania. Henry ha lottato solo tre match nel 2017, tuttavia rimane sotto contratto e la compagnia lo sta usando spesso come proprio ambasciatore per eventi speciali.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,056FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati