Mark Henry: “CM Punk un cancro? Non ci credo”

CM Punk

L’opinione di fan e addetti ai lavori su CM Punk è sempre stata molto forte sia positivamente che negativamente, specialmente dopo la rissa con l’Elite di All Out. Secondo Mark Henry, coach in AEW ed announcer per Rampage, coloro che lo definiscono un cancro sbagliano.


A Busted Open Radio, Henry ha affermato che Punk “ha le sue opinioni e non ha paura di esprimerle, ma è anche un maestro e fornisce supporto. L’ho visto fare cose che non era tenuto a fare, le faceva perchè ama il wrestling e vuole aiutare i wrestler più giovani a migliorarsi. Fa bene al business e ai giovani che vogliono seguirlo ed imparare.”

Secondo l’ex World Heavyweight Champion “lui e l’Elite dovrebbero avere una riunione faccia a faccia, senza Tony ma senza menarsi. Sono un grande fan di entrambi e se necessario farei da ‘mediatore’, ma ciò che conta è che parlino di wrestling senza rendere il tutto personale, perchè alla fine è questo quello che facciamo, wrestling.”

Se per molti infatti il nativo di Chicago è un personaggio discutibile, alcuni colleghi come Dax Harwood ne hanno tessuto le lodi a più riprese e sperano nella pace con l’Elite e nel suo ritorno in AEW.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: ,