Mark Andrews spiega perchè ha lasciato la TNA

Mark Andrews

Mark Andrews, lottatore impegnato nel WWE UK Championship Tournament ed ex wrestler TNA, ha spiegato in una intervista rilasciata per la ESPN il perchè abbia abbandonato la compagnia di Orlando.


Sono stato davvero bene durante la mia permanenza in TNA, ma avevo ugualmente pianificato di andarmene per fare una scommessa su me stesso, dato che il Regno Unito è diventato un punto caldo per il wrestling.

Il lottatore gallese ha poi specificato che quando il suo contratto con la TNA è scaduto, la WWE lo ha subito contattato per prendere parte al UK Tournament, e ha realizzato che questo era il momento perfetto per mettere piede in WWE. Mark Andrews ha poi ribadito che la sua esperienza in TNA è stata davvero positiva, che all'interno della TNA ci sono un sacco di talenti anche nello staff, che i rumors di internet fanno sembrare la compagnia di Orlando una pessima federazione quando, secondo il parere di Andrews, la TNA in realtà è molto meglio di ciò che sembra, e ha augurato buona fortuna a tutto il personale TNA.

Infine, Mark Andrews ha rivelato che non aveva pianificato di approdare in WWE, al contrario di quanto aveva deciso quando era in TNA, e ha aggiunto che tutti vorrebbero lottare in WWE, essendo la federazione numero uno al mondo, inoltre avrebbe continuato a lottare nelle indy nel caso la WWE non lo avesse chiamato per partecipare al WWE Championship Tournament.

Scritto da Lino Basso