Maria Manic ha lasciato la ROH per la WWE?

Come riportato in esclusiva in serata da Fightful Select, e successivamente confermato anche da Mike Johnson di PWInsider, il contratto di sei mesi firmato ad inizio anno da Maria Manic con la ROH è scaduto il primo ottobre e la ragazza ha lasciato la compagnia.

Maria Manic non ha mai disputato un match in ROH, ma è stata protagonista solamente di alcuni segmenti nei quali attaccava Velvet Sky, Mandy Leon e Angelina Love, ovvero i membri dell'Allure.

La ragazza ventiduenne inoltre, stando sempre a quanto riferito dalle suddette fonti, da lunedì si trova presso il Performance Center della WWE ad Orlando dove, così come accaduto con Scarlett Bordeaux, ha preso parte ad un tryout privato con la compagnia di Stamford, molto interessata a lei. Maria Manic ha già avuto un tryout con la WWE lo scorso anno e, secondo quanto affermato da una fonte a Sean Ross Sapp, la ROH sarebbe all'oscuro di questo nuovo tryout.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Articoli Correlati