Maria Kanellis parla della storyline sulla sua maternità

Maria Kanellis

A distanza di mesi dall’accantonamento e ormai lontana dalla WWE, rispondendo ad un utente su Twitter Maria Kanellis ha raccontato come si sarebbe dovuta svolgere la storyline attorno alla sua maternità.


Iniziata on screen nell’estate del 2019, la storyline portò Maria ad essere anche la prima 24/7 Champion in dolce attesa. La storia condusse ad un angle, piuttosto mal riuscito, con Ricochet, Rusev e che avrebbe dovuto coinvolgere altri più avanti, tutti accreditati come padri del bambino. Come rivelato da Maria, su richiesta di un follower, alla fine il padre sarebbe emerso essere proprio suo marito Mike Kanellis.

Follower Hamid: Maria chi sarebbe dovuto essere il padre del tuo bambino in quella sciocca storyline?
Maria Kanellis: Mio marito. Avrebbe dovuto turnare face. E interpretare una storyline riguardo al suo recupero dalle dipendenze e alla motivazione personale. Ma… era troppo buona. Troppo reale. Troppo vera. E ovviamente io sarei dovuta essere il cattivo della storia. Finché non sarei tornata dopo la maternità. Mamma Baby face!!

Insomma la storyline avrebbe dovuto pushare un minimo Mike, dopo la rivelazione che era lui il padre biologico del bambino, e si sarebbe allacciata ai suoi reali trascorsi e al suo percorso di lavoro su sé stessi per uscire dalle dipendenze.

La storyline fu accantonata dopo poco e, successivamente, sostituita come linea da “love story” dall’altrettanto confuso, infelice e probabilmente ancora peggio riuscito quadrilatero amoroso tra Rusev, Bobby Lashley, Lana e Liv Morgan.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: