Maria Kanellis parla del rilascio del marito

Mike Kanellis nella giornata di ieri ha chiesto il rilascio alla WWE.

La moglie Maria si è espressa anche lei a riguardo sia con un post su Instagram che su Twitter.

“1. Prima la famiglia. 2. Io amo e supporto mio marito. 3.Non mi scuso per nessuna delle mie gravidanze. 4. Mike non è mai andato in riabilitazione né la WWE ha pagato per fargliela fare. 5. La dipendenza di Mike è stata circa da settembre 2013 a luglio 2017. 6. Abbiamo debuttato nel giugno 2017. 7. Egli non ha mai preso tempo. 8. Non ho chiesto il mio rilascio. 9. Potete smetterla di seguirmi in qualsiasi momento se non gradite che cosa sto per. 10. S**********. P.S. Vi auguro una bella giornata!”

https://twitter.com/status/status/1184139731174600706

“Ti amo e ti supporto. Sempre.”

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Annunciati due match per la prossima puntata di Raw

Per la prossima puntata di Raw, la penultima prima di SummerSlam è già registrata ieri al Performance Center, la WWE ha annunciato...

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

Articoli Correlati