Maria Kanellis è realmente incinta

Come visto nel corso dell'ultima puntata di Raw, l'Universal Champion Seth Rollins e la Raw Women's Champion Becky Lynch hanno battuto in un mixed tag team match Mike e Maria Kenellis, con quest'ultima che durante l'incontro ha dichiarato di essere nuovamente incinta, per poi insultare pesantemente suo marito.

Qualche ora fa Mike Johnson di PWInsider ha dichiarato che Maria è realmente incinta e che quanto detto non era solo parte della storyline del match. Al suddetto sito è stato riferito che i coniugi Bennett hanno informato la WWE di aspettare il loro secondo figlio dopo aver rinnovato i propri contratti con la compagnia.

È pertanto possibile che quanto visto a Raw sia stato proposto per spiegare l'imminente allontanamento di Maria dalle scene per i prossimi mesi.

https://twitter.com/status/status/1146072099200651264

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

La WWe e Netflix produrrano una serie-documentario dedicata a Vince McMahon. Prosegue, dunque, il matrimonio tra i due colossi dell'entertainment

Tutti i dettagli del resoconto finanziario della WWE

Tutti i dettagli della consueta conferenza della WWE per la presentazione dei risultati finanziari. Ottime notizie, a dispetto della pandemia

Articoli Correlati