Maria Kanellis attacca la WWE

In un tweet scritto poche ore fa, Maria Kanellis ha “dedicato” parole di fuoco alla WWE, una critica piuttosto aspra e naturalmente legata al recente licenziamento suo e del marito in piena epidemia di Coronavirus. Ecco le sue parole:


(Avete mai sentito di quella storia sulla donna che fu licenziata dalla WWE durante una pandemia, due mesi dopo il parto e dopo che le era stato detto che avere un altro figlio non sarebbe stato un problema? #paghetta #neriparleremopiùavanti #lasolacompagniadiwrestlingchehalicenziatopersone #famiglianonessenziale)

L’Accusa, decisamente nemmeno velata, è quella di aver ignorato le particolari condizioni di difficoltà sia della famiglia che del contesto economico ed aver proceduto in ogni caso ad effettuare il loro licenziamento. La coppia ha in ogni caso cercato di “sfruttare” questo licenziamento creando un podcast, chiamato appunto “Wrestler non essenziali” e vendendo del merchandise dove si affermava appunto di essere stati licenziati a pandemia in corso.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati