Maria Kanellis attacca la WWE

In un tweet scritto poche ore fa, Maria Kanellis ha “dedicato” parole di fuoco alla WWE, una critica piuttosto aspra e naturalmente legata al recente licenziamento suo e del marito in piena epidemia di Coronavirus. Ecco le sue parole:

(Avete mai sentito di quella storia sulla donna che fu licenziata dalla WWE durante una pandemia, due mesi dopo il parto e dopo che le era stato detto che avere un altro figlio non sarebbe stato un problema? #paghetta #neriparleremopiùavanti #lasolacompagniadiwrestlingchehalicenziatopersone #famiglianonessenziale)

L’Accusa, decisamente nemmeno velata, è quella di aver ignorato le particolari condizioni di difficoltà sia della famiglia che del contesto economico ed aver proceduto in ogni caso ad effettuare il loro licenziamento. La coppia ha in ogni caso cercato di “sfruttare” questo licenziamento creando un podcast, chiamato appunto “Wrestler non essenziali” e vendendo del merchandise dove si affermava appunto di essere stati licenziati a pandemia in corso.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati