Maria Kanellis apparsa sul Talk ‘N Shop dei Good Brothers

Da quando i Good Brothers hanno firmato il loro contratto con Impact Wrestling, hanno mostrato la loro completa libertà per progetti presenti e futuri all’interno della compagnia.

Uno di questi progetti è il Talk ‘N Shop, seguito poi dalla serie di PPV Talk ‘N Shop A-Mania.

Ieri notte la seconda edizione di Talk ‘N Shop A-Mania

Proprio in data 13 novembre, Talk N Shop A-Mania 2 ha avuto luogo e, tra le tante tematiche e contenuti decisamente trash, abbiamo visto anche il debutto nello show di Maria Kanellis-Bennett.

Nel video sottostante è possibile visionare il segmento che ha coinvolto l’ex WWE 24/7 Champion e Impact Knockouts Champion.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Maria Kanellis apparsa sul Talk ‘N Shop dei Good Brothers

Durante la seconda edizione del PPV Talk 'N Shop, ha fatto il suo debutto nello spettacolo anche Maria Kanellis all'interno di un divertente segmento.

Nuovi contenuti in arrivo sul canale YouTube NJPW

La NJPW ha annunciato la futura aggiunta di tanti nuovi contenuti all'interno del proprio canale YouTube. Scopriamo insieme quali.

Determinato nuovo #1 contender al Cruiserweight Title

Un nuovo avversario si pone davanti a Santos Escobar. Chi è il nuovo #1 contender al regno del messicano?

Card definitiva di Impact Turning Point

Questa notte avrà luogo una nuova edizione di Turning Point con Rich Swann chiamato a difendere il titolo mondiale contro Sami Callihan.

Articoli Correlati