Mansoor dovrebbe lottare a Super ShowDown

Seppur la WWE non abbia al momento confermato la sua presenza in un match della card, anche quest'anno la superstar di NXT Mansoor dovrebbe lottare in Arabia Saudita ed essere quindi in azione a Riyadh giovedì prossimo per Super ShowDown.

È stato lo stesso Mansoor, in un'intervista rilasciata ad Arab News, a dichiarare che sarà parte del pay-per-view, come confermatogli dalla WWE, anche se ha aggiunto di non sapere il nome del suo avversario.

Mansoor ha lottato in Arabia Saudita nell'edizione 2019 di Super ShowDown, dove vinse la 50 Man Battle Royal, e lo scorso 31 ottobre a Crown Jewel, dove sconfisse Cesaro tramite schienamento in un single match.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati