Malumore nel backstage per la gestione del regno di Big E

Big E

Brock Lesnar è tornato a WWE Day 1 e ha fatto quello che sa fare meglio: battere i suoi avversari. Ha sconfitto Big E, Seth Rollins, Kevin Owens e Bobby Lashley diventando campione WWE per la sesta volta. Ha tolto il titolo a Big E, schienandolo nel fatal 5-way match.


A valle della fine del regno titolato di Big E, emergono voci dal backstage in merito ad alcuni componenti della Federazione delusi da come sia stato gestito questo regno titolato dello stesso Big E.

Scelte non condivise

Lesnar ha colpito il campione con una F5 per suggellare la vittoria. Molti sono rimasti scioccati nel vedere non soltanto l’esito del match, ma anche nell’osservare come il pin sia stato preso proprio dal campione uscente, sebbene con ben cinque partecipanti non mancassero le alternative. Il tutto, peraltro, dopo “soltanto” una F5, quando in passato altri avversari di Lesnar hanno resistito a più di una. Al termine del match Lesnar ha poi scambiato qualche sguardo con Lashley prima che lo spettacolo andasse in onda, ma difficilmente questo dovrebbe portare a qualche sviluppo.

Secondo Fightful Select, molti all’interno dell’azienda sono rimasti tutt’altro che impressionati dal modo in cui la trama del titolo di Big E è stata gestita dai “poteri forti”. Big E avrebbe potuto essere un campione dominante, ma la Federazione non sarebbe riuscita a capitalizzare l’opportunità.

“Quando abbiamo chiesto nel backstage delle reazioni alla mossa, la maggior parte ha ritenuto che Big E non fosse stato gestito in modo coerente durante il suo regno titolato. Avere poi così tante persone nella storyline legata al titolo, sarebbe stato un qualcosa che è andato ben al di là e oltre quello che invece sarebbe servito per dare un senso alle cose. Non è stato fatto il meglio rispetto alle capacità disponibili”

Il regno titolato di Big E è iniziato con una convincente rivalità contro Lashley, finendo in modo imprevisto ieri sera. Con la storyline in corso tra Brock Lesnar e Roman Reigns, che secondo indiscrezioni dovrebbe andare avanti, sarà dunque da vedere se il regno di Lesnar sarà interrotto (ed eventualmente da Big E o un altro atleta di Raw), o se invece The Beast arriverà a Wrestlemania da Campione WWE.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: