Malakai Black rimosso dal roster della AEW, addio certo

Malakai Black è stato un membro di spicco della AEW per oltre tre anni, soprattutto come leader della House of Black. Tuttavia, le voci su un suo addio si stanno intensificando dopo che il suo nome è stato rimosso dalla pagina ufficiale del roster della compagnia.
Malakai Black in WWE?
Se si visita il sito ufficiale della AEW, Malakai Black non compare più nella sezione dedicata agli atleti sotto la lettera “M”, alimentando i sospetti che il suo tempo nella federazione di Tony Khan sia ormai terminato.
Negli ultimi mesi, si era parlato di un suo contrasto con la AEW riguardo al contratto, poiché la compagnia voleva estendere il suo accordo a causa dei numerosi infortuni subiti. Tuttavia, sembra che entrambe le parti siano giunte a un compromesso che gli permetterà di diventare presto un free agent.
Secondo PWTorch, il nome di Malakai Black è già stato menzionato in diverse riunioni del team creativo della WWE, il che potrebbe suggerire un possibile ritorno. Con Triple H alla guida, molti fan credono che l’ex Aleister Black possa finalmente ricevere la grande opportunità che non ha avuto nella sua prima esperienza nel main roster della WWE.
Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 05-02-2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 1-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.