Malakai Black: “Ho pensato di ritirarmi per un infortunio”

Malakai Black

Malakai Black è stato sull’orlo di ritirarsi prematuramente a causa di un infortunio che lo ha attanagliato negli ultimi mesi.


In un post sul proprio profilo Tik-Tok stesso Malakai ha infatti rivelato che, almeno fino a 3 mesi fa, era alle prese con un infortunio alla schiena che gli ha fatto ponderare la scelta di ritirarsi dalle competizioni in ring.

Credits: Malakai Black Tik-Tok

Black ha infatti scritto:

Fino a circa 3 mesi fa ero alle prese con un infortunio alla schiena e mi ero convinto che l’unica strada fosse il ritiro, ma, dopo un anno intero di trattamenti che passavano dal funzionare al completo fallimento, finalmente abbiamo toccato la vertebra corretta durante una sessione di agopuntura e tutto si è risolto. Da li è stato un insieme di riabilitazione e rafforzamento. [..] Ora, dopo qualche mese, posso lentamente ricominciare ad allenarmi con i pesi ed in modo più completo.”

Malakai Black ha lottato l’ultima volta in coppia con Brody King nell’episodio di AEW Rampage del 15 luglio dove i due hanno sconfitto la coppia composta da Alex Reynolds e John Silver.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: ,