Main event della prima serata di Wrestle Kingdom 14

Nella giornata odierna si è svolto King Of Pro Wrestling, evento della NJPW, in cui è stato stabilito il main event della prima serata di Wrestle Kingdom 14, lo show più importante della compagnia nipponica, in programma il 4 gennaio.

Il match vedrà scontrarsi l'IWPG Heavyweight Champion Kazuchika Okada e Kota Ibushi in un match valido per il titolo.

Okada nello show odierno ha mantenuto il proprio titolo sconfiggendo SANADA, mentre Ibushi ha conservato la sua shot titolata battendo EVIL.

Al termine del main event Okada ha chiamato sul ring Ibushi per rendere ufficiale il proprio match. Ibushi ha poi ribadito che intende diventare anche campione Intercontinentale, quindi è probabile che, come vi avevamo riportato in passato, il vincitore di questo match affronti Jay White nel main event del 5 gennaio.

14,700FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati