Mahal vs. Styles avrà una stipulazione speciale?

Come annunciato ieri da Shane McMahon su Twitter, durante la prossima puntata di SmackDown Live in diretta da Manchester Jinder Mahal difenderà il WWE Championship contro AJ Styles.
Per quest'ultimo era previsto un incontro con Rusev per decretare chi sarebbe stato l'ultimo atleta a prendere parte al team SmackDown per Survivor Series, ma la WWE non ha comunicato niente a proposito.

È da segnalare però come la Manchester Arena stia pubblicizzando il match tra Mahal e Styles come uno Street Fight, oltre ad un six-man tag team match tra Kevin Owens, Sami Zayn e Dolph Ziggler contro il team composto da Randy Orton, Shinsuke Nakamura e Bobby Roode.
Mentre questo sarà probabilmente il dark match che andrà in scena al termine della messa in onda della puntata per il pubblico presente all'arena, resta da vedere se sarà aggiunta in seguito la stipulazione al match titolato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati