Mahal parla della 3MB e altri temi

Jinder Mahal

Il campione WWE Jinder Mahal, è stato intervistato da The Whig ed ha raccontano vari aneddoti sul wrestling. Di seguito i punti salienti dell'intervista:


Sul licenziamento in WWE nel 2014:

“Ripensandoci, era la scelta migliore che potessi fare perché mi sono dovuto ricreare e ho scoperto un nuovo me stesso ma sopratutto ritrovare la fiducia che avevo perso. Bisogna cadere in basso per poter vincere, nel wrestling funziona cosi. A volte sei in alto, altre sei in disparte, ma devi solo resistere e migliorare giorno dopo giorno”.

Sul fare sacrifici nel pro wrestling:

“Wrestling. Devi fare i tuoi sacrifici. Non importa se sei in Canada o a New York, devi fare dei sacrifici perché ti dà rispetto nel business. Non è un lavoro facile. Il programma della WWE è molto intenso, devi lottare sera dopo sera oltre ai vari viaggi. [Fare dei sacrifici] mi ha preparato per questo, fare sacrifici ti dà rispetto in questo business ed è importante. Penso che alcune persone entrano in questa vita facendo precedentemente altro pensando che sia una cosa facile 'oh, diventerò ricco e famoso e sarà una passeggiata'. Ma non è così”.

Sui 3MB con Heath Slater e Drew McIntyre:

“All'inizio, specialmente io, non riuscivo a capire perché mi avevano messo in quel ruolo e l'idea non mi piaceva. Successivamente quando abbiamo iniziato a fare bene ci stavano accadendo delle cose buone. Però non ci siamo impegnati al 100% e non siamo riusciti ad andare over con i fan”.

Scritto da Giorgio Pavone
Parliamo di: