Mahabali Shera firma con la WWE

Attraverso un annuncio sul proprio sito ufficiale, la WWE ha riferito di aver ingaggiato Amanpreet Singh, atleta indiano precedentemente conosciuto per il suo passato ad Impact Wrestling come Mahabali Shera.


Shera esordì in quel di Impact ben quattro anni fa venendo presentato alla compagnia dall'allora “Director of Operations” Kurt Angle in una conferenza stampa in India per pubblicizzare l'accordo con Sony Syx.
Shera entrò immediatamente a far parte della Revolution, stable capitanata da James Storm, acquisendo il ring name di Koya per poi turnare sul suo leader e porre fine all'intera fazione. Nel 2015 il ruolo di Shera è principalmente comedy, stessa interpretazione che ripeterà nel 2016 facendo più volte coppia con Grado.
Nel 2017 è stato uno dei principali elementi utilizzati per il tour in India della compagnia vincendo anche la Sony Syx Challenge. Durante la fase conclusiva del tour indiano, Mahabali Shera ha subito un infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per diverse settimane fino ad esser rilasciato dalla federazione di Toronto.
Nonostante non sia mai stato utilizzato in modo costante, Impact Wrestling ha fatto di Shera un elemento importante per il proprio roster; causa l'accordo con l'emittente TV Sony Syx. Il ritorno di Sonjay Dutt (Anche lui indiano ndr) ha spostato gli equilibri su quest'ultimo tanto da portarlo a vincere il suo primo titolo X-Division nella sua terra natale.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati