Magnus-Parla di un possibile arrivo in WWE

La superstar TNA Magnus ha recentemente rilasciato un'intervista al magazine “Power Slam”, nella quale, tra le altre cose, ha parlato di un suo possibile approdo in WWE.
Queste sono state le sue parole: “Me lo hanno chiesto molte volte. Mentirei se dicessi che quello non era il mio obiettivo finale quando sono entrato a far parte di questo business. Ma mentre sono sotto contratto qui, farò il mio lavoro al meglio delle mie possibilità. Ma in questo business, le cose cambiano in ogni momento. Un giorno sei felice ed il giorno dopo sei furioso.”
Magnus ha poi aggiunto: “Considererei l'opzione della WWE se le circostanze fossero favorevoli, ma in questo momento sono felice in TNA. Alla fine del 2011, ero in una situazione difficile. Ma poi ho lavorato insieme a Samoa Joe e sono stato scelto come uomo di punta in India per la Ring Ka King. Lavorerò con alcuni dei migliori talenti al mondo. Sono all'inizio della mia carriera e questo è il posto migliore per me. Se fossi stato in WWE sin dagli inizi, sarei stato circondato da persone come me. Qui, sono circondato dai migliori talenti, e questo è per me un ottimo modo per imparare e migliorarmi.”