Magnus commenta il ruolo di internet nel wrestling

La stella della TNA Magnus è intervenuto nell'ultimo numero di Fighting Spirit Magazine, in cui ha parlato dei media online che trattano di wrestling. In particolare, l'inglese ha portato l'esempio di un rumor circolato sul web secondo cui avrebbe perso il TNA World Title a causa di un disaccordo con John Gaburick, dirigente della compagnia. Ecco un estratto dell'intervento di Magnus:


“Perchè i fan di internet e i giornalisti di gossip devono sempre trovare un secondo motivo dietro le decisioni? Francamente mi irrita tantissimo che questa gente pensi sempre al peggio, e lo riportino come fatto reale. Bisogna fare di più perchè entrambe le compagnie (WWE e TNA, ndr.) impediscano a fonti interne di parlare a questi parassiti. Recentemente un promoter mi ha chiesto se io avessi perso il titolo a causa di un odio tra me e John Gaburick, il nostro Vicepresidente esecutivo di Talent e Creative. Niente potrebbe essere più lontano dal vero. Infatti, io e “Big” (Gaburick, ndr.) riusciamo a comunicare in maniera molto libera tra noi, e ciò significa che ci diciamo ciò che pensiamo in maniera consona, fin dal primo giorno in cui lui è arrivato in TNA.

Inoltre, quando potrebbe essere ridicola quella motivazione? Pensate davvero che se ci fosse stato un odio tra noi, mi avrebbe dato il titolo? In media, i numeri sono aumentati, quando ero io il campione. Il lavoro del campione heel è quello di mandare over i face, e lasciare il titolo in un posto migliore. Missione compiuta.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati