Maggiori dettagli sull'arresto di Matt Hardy

Il sito TMZ ha riportato maggiori dettagli sull'ultimo arresto di Matt Hardy, avvenuto il 14 Settembre per diversi capi di possesso di droga con l'intendo di venderla o cederla, come riportato precedentemente su questa newsboard.
E' stata la fidanzata di Matt Hardy, Reby Sky, a chiamare la polizia il 14 Settembre, in quanto era preoccupata per Matt, distrutto per l'abuso di pillole e bisognoso di aiuto. La polizia è quindi arrivata nella casa di Matt, con Sky che ha condotto i poliziotti ad una cassaforte segreta, contenente painkillers. Dopo questa scoperta, la polizia è quindi riuscita ad ottenere un mandato di perquisizione per la casa di Matt Hardy; durante tale raid sono state trovate 20 fiale di steroidi anabolizzanti, ecstasy ed oltre 1000$ in contanti.
Secondo la polizia, Hardy non era a casa nel momento della perquisizione, per cui non è stato arrestato in quel momento. Hardy si è costituito il lunedì successivo, 19 Settembre, per poi uscire di prigione poche ore dopo, dopo il pagamento della cauzione.