Maggiori dettagli sugli infortuni di Sami Zayn e Kevin Owens

Durante la puntata di Raw di lunedì, la WWE ha mostrato un attacco backstage di JD McDonagh ai danni di Sami Zayn. Zayn, che avrebbe dovuto partecipare al 6-man Tag Team match nel main event insieme a Cody Rhodes e Seth Rollins contro il Judgment Day, è stato quindi rimosso dalla contesa e rimpiazzato da Shinsuke Nakamura. L’attacco di McDonagh non è stato casuale poichĂ© è servito a mascherare un infortunio reale subito dall’Undisputed WWE Tag Team Champion.
Zayn è infatti alle prese con una borsite al gomito, nei confronti della quale la WWE ha deciso di esercitare cautela e di tenere a riposo Zayn. Il wrestler è comunque intervenuto a bordoring durante la contesa, tirando Damian Priest oltre il tavolo di commento. L’infortunio non è grave ma richiede di qualche giorno di riposo per guarire. Allo stato attuale delle cose sembra dunque improbabile che gli Undisputed WWE Tag Team Titles debbano essere resi vacanti, nonostante anche il tag team partner di Zayn, Kevin Owens, sia al momento infortunato.
A proposito di Owens, come riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, KO sarebbe alle prese da un po’ con un infortunio non meglio specificato. Per questa ragione la WWE aveva deciso di concedergli un breve periodo di pausa, motivo per il quale non era stata prevista la difesa dei titoli di coppia a Summerslam. Meltzer ha perĂ² specificato che Owens avrebbe potuto lottare a Summerslam e che al momento sia fuori solo a titolo precauzionale.