Madison Rayne ha lasciato la ROH

Dopo aver firmato un contratto appena 5 mesi fa, Madison Rayne ha deciso di lasciare la Ring Of Honor ed è ora free agent.


Nelle ultime ore sono arrivate molte conferme sulla separazione tra la 5 volte TNA Knockout Champion e la ROH, cosa che ha ovviamente ha portato a diverse speculazioni sul suo futuro, AEW in testa. Di certo c'è che Rayne fosse scontenta della direzione creativa del proprio personaggio e che la decisione di rescindere l'accordo sia stato bilaterale. Dopo essersi incontrate le parti hanno constatato l'impossibilità di risolvere in tempi brevi la situazione e hanno preferito terminare la collaborazione in maniera amichevole, senza precludersi un ritorno dell'”Ape Regina” in futuro.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati