Madison Rayne ha lasciato Impact Wrestling

Madison Rayne, che come sappiamo ha partecipato al Mae Young Classic col ring name Ashley Rayne, ha ufficialmente terminato il suo più recente stint con Impact Wrestling.


Infatti nel corso di questa settimana il suo profilo su ImpactWrestling.com è stato rimosso dal roster attivo delle Knockouts ed è stato spostato tra gli Alumni.

Lo scorso mese Madison Rayne ha sfidato senza successo Su Young per il Knockouts Championship a Slammyversary. Dopo essere svenuta a causa della Mandible Claw della Young ed aver perso l'incontro, la campionessa ha messo l'ex membro delle Beautiful People all'interno di una bara, per poi festeggiare la vittoria sopra di essa. A quanto pare questa è stata a fine del personaggio di Rayne in quel di Impact Wrestling, cosa che la stessa compagnia aveva fatto intendere su Twitter:

https://twitter.com/status/status/1021537948532203525

“#SlammiversaryMemories: Abbiamo assistito alla fine di @MadisonRayne per mano di @realsuyung? #SlamXVI”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati