Madison Rayne ha lasciato Impact Wrestling

Madison Rayne, che come sappiamo ha partecipato al Mae Young Classic col ring name Ashley Rayne, ha ufficialmente terminato il suo più recente stint con Impact Wrestling.

Infatti nel corso di questa settimana il suo profilo su ImpactWrestling.com è stato rimosso dal roster attivo delle Knockouts ed è stato spostato tra gli Alumni.

Lo scorso mese Madison Rayne ha sfidato senza successo Su Young per il Knockouts Championship a Slammyversary. Dopo essere svenuta a causa della Mandible Claw della Young ed aver perso l'incontro, la campionessa ha messo l'ex membro delle Beautiful People all'interno di una bara, per poi festeggiare la vittoria sopra di essa. A quanto pare questa è stata a fine del personaggio di Rayne in quel di Impact Wrestling, cosa che la stessa compagnia aveva fatto intendere su Twitter:

https://twitter.com/status/status/1021537948532203525

“#SlammiversaryMemories: Abbiamo assistito alla fine di @MadisonRayne per mano di @realsuyung? #SlamXVI”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati