Madison Rayne-Ancora sotto contratto con la TNA

La TNA Knockout Madison Rayne, che non appare ad Impact Wrestling dalla puntata del 30 agosto scorso, ha affermato sul suo account Twitter di essere ancora sotto contratto con la federazione di Orlando, nonostante la sua assenza.

“Sì, sono ancora sotto contratto. Felicemente. Non c'è bisogno di continuare a chiedere/preoccuparsi. Va tutto bene. Lol. Grazie a tutti per la vostra apprensione, comunque.” ha scritto la Rayne su Twitter.

Nel frattempo, la quattro volte TNA Knockout champion si è tenuta occupata allenandosi per le competizioni di fitness. Si è infatti posizionata al secondo posto nella sua categoria in una competizione svoltasi alcuni giorni fa a Charleston, South Carolina.

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati