Macaulay Culkin interviene durante un match indie

Ieri sera la Bar Wrestling, promotion di wrestling americana, ha tenuto a Baldwin Park, in California, l'evento “A Christmas Special” che ha visto esibirsi alcuni nomi noti come Eli Drake, JTG, Taya Valkyrie, Candice LeRae e Joey Ryan.
Durante il main event, un Six Man Tag Team match che ha visto Peter Avalon, Ray Rosas e Swoggle affrontare Candice LeRae, Joey Ryan e Dick Justice, è intervenuto a favore di questi ultimi Macaulay Culkin, attore molto famoso per la sua interpretazione del bambino protagonista nel film Mamma, ho perso l'aereo, il quale per l'occasione indossava una maglietta di “Rowdy” Roddy Piper.
Macaulay ha inizialmente rovesciato sul ring un sacchetto pieno di biglie, poi è salito sul ring dove si è prima spintonato con Swoggle colpendo infine quest'ultimo con un secchiello e con una splash dalla terza corda, permettendo al team face di schienare l'ex WWE e di vincere l'incontro.
Di seguito il divertente video del segmento caricato da Pro Wrestling Sheet: