L'uscita della biografia di AJ Styles sarà rinviata

David Dee della VIP Ink Publishing ha parlato della situazione relativa all'uscita dell'autobiografia di AJ Styles, stella della TNA.

L'editore ha infatti spiegato che, dopo mesi di riunioni, tutte le parti hanno ritenuto opportuno rallentare un po', questo per ragioni legate ai diritti d'autore e per ultimare qualche altra intervista. Inoltre, Dee ha anche affermato di voler attendere lo svolgimento dell'incontro valido per il titolo assoluto tra AJ e Bully Ray, in programma per Bound for Glory.

Dee si è scusato con i fan che credevano che l'uscita del libro sarebbe stata più imminente, aggiungendo che la loro delusione è pari a quella della VIP Ink Publishing. Dee ha quindi promesso che i tifosi verranno aggiornati non appena ci saranno ulteriori sviluppi.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Articoli Correlati