L’uragano Ida impatta anche sullo schedule della WWE

L’Uragano Ida, che ha raggiunto la Louisiana ieri, ha provocato vittime ed ingenti danni su gran parte del territorio dello stato.


Le pesante scia di distruzione lasciata dall’uragano, con intere zone del territorio distrutte, ha avuto impatti, seppur ovviamente a dir poco minori, anche sulla pianificazione dei prossimi eventi della WWE.

La Federazione, infatti, ha annunciato un cambio di location per un prossimo episodio di SmackDown.

Spostata la prima puntata di Ottobre

L’episodio di SmackDown di venerdì 1 ottobre si terrà infatti alla Royal Farms Arena di Baltimora, nel Maryland. In precedenza era stato programmato per lo Smoothie King Center di New Orleans, ovvero proprio in Louisiana. Lo show in Louisiana sarà spostato nel 2022, come annunciato nel comunicato ufficiale della WWE:

L’evento live WWE Friday Night SmackDown previsto per il 1 ottobre allo Smoothie King Center di New Orleans è stato posticipato. Tutti i biglietti originali saranno validi per la nuova data del 2022.

I New Orleans Pelicans hanno annunciato lunedì che lo Smoothie King Center “ha ricevuto solo lievi danni esterni” a causa dell’uragano Ida e sarà pronto ad ospitare le partite della prossima stagione NBA senza problemi.

L’episodio di SmackDown del 1 ottobre sarà l’edizione post-Extreme Rules dello spettacolo. Extreme Rules si terrà alla Nationwide Arena di Columbus, Ohio, domenica 26 settembre.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati