Lungo stop previsto per Kevin Owens

Kevin Owens, come già vi abbiamo riportato ieri, è attualmente infortunato al ginocchio e in attesa di sottoporsi ad un'operazione per risolvere il problema, con il segmento che ha visto Bobby Lashley attaccarlo a Raw che è stato realizzato per spiegare la sua futura assenza.
In un aggiornamento riportato quest'oggi nella Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer non ha avuto buone notizie per quanto riguarda la situazione dell'atleta canadese, ribadendo che la gravità dell'infortunio non si saprà finchè non verrà operato al ginocchio. Il giornalista ha aggiunto che la speranza della WWE è che Owens necessiti solo di un piccolo intervento chirurgico, che lo terrebbe lontano dal ring per circa quattro mesi, ma nel caso in cui sia richiesta un'operazione importante allora l'ex campione degli Stati Uniti sarebbe costretto ad una pausa all'incirca di ben otto mesi che lo terrebbe quindi fuori da WrestleMania 35, stesso rischio che corre l'altro wrestler canadese attualmente fuori per infortunio, ovvero Sami Zayn.
In ogni caso, nonostante una possibile buona notizia sia che Owens riesca a camminare sulle sue gambe, pare quasi certamente concluso il suo 2018 sul ring.