Lungo stop per Fandango

La superstar di NXT Fandango, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, ha riportato un infortunio al gomito nel corso del tag team match lottato con Tyler Breeze contro i Singh Brothers nella puntata di NXT dell'11 dicembre.

Il membro dei Breezango si è recentemente sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento collaterale ulnare e sarà costretto a rimanere lontano dalle scene per diverso tempo. Negli aggiornamenti quotidiani riportati su f4wonline il giornalista Dave Meltzer ha infatti riferito che tale infortunio costringerà Fandango ad uno stop di diversi mesi, che potrebbe arrivare anche ad un anno.

Fandango aveva già subito un grave infortunio alla spalla a fine giugno 2018 e aveva fatto il suo ritorno a NXT, dopo oltre un anno e mezzo di assenza dai programmi televisivi WWE, nella puntata del 31 luglio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Voci sul perché non ci sarà un match tra Roman Reigns e The Rock

Alcune voci riportate da Dave Meltzer escludono un match tra Roman Reigns e The Rock a causa degli impegni nel cinema di quest'ultimo.

Video Post-Matrimonio di John Cena

Continua il gossip sul matrimonio di John Cena avvenuto pochi giorni fa

Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una recente intervista, Wade Barrett non esclude di poter riprendere la sua carriera anche come lottatore

Articoli Correlati