Lunga intervista di Vader sul suo stato di salute

Vader

L'Ex WCW Champion Vader è stato recentemente intervistato da Hannibal TV sui suoi persistenti problemi di salute e sul fatto che gli restino due anni di vita.


Sulla dinamica del suo incidente d'auto all'inizio dell'anno e come ha saputo che gli restano due anni di vita:

“Ho avuto un incidente d'auto e mi sono capottato. Ero nella mia auto aziendale, stavo tornando da Costco e c'era una serie di curve. Ho svoltato troppo tardi e la macchina si é ribaltata due volte, l'intera parte superiore dell'automobile ha ceduto sulla mia testa. I miei occhi erano neri e blu, il mio naso era così gonfio, la mia fronte era gonfia, probabilmente la mia testa era grossa quasi due volte la dimensione normale. Probabilmente avrei dovuto morire in quell'incidente, solo due o tre settimane prima dell'incidente sono stato da un medico.
“Ero nel centro medico e stavo vedendo il mio medico, che è in realtà un MD e uno degli specialisti del cuore è entrato in camera mia. Mi ha detto 'Stiamo visitando il tuo cuore' e ho detto 'Chi sei?' Non ho riconosciuto il ragazzo. Disse ' hai due anni di vita. Abbiamo dato un'occhiata al tuo cuore, e questo è il punto.' Non è passato molto tempo che é tornato in camera e, ovviamente, avevo molte domande ma ora sto per avere le risposte a quelle domande. Quindi per me parlarne adesso sarebbe probabilmente prematuro a questo punto. Sono stato in palestra, mi sento bene, mi sono sentito abbastanza bene in realtà. Non so esattamente che di cosa sto parlando o se qualcosa succederá nelle settimane a venire, ma in questo momento sto ancora cercando di capire esattamente cosa stia succedendo.”

Se lotterá ancora:
“Sì ho degli eventi in programma ora e mi sto preparando in palestra, autografi, incontri di wrestling e forse possiamo ottenere un match con Kell (Chael Sonnen).”

Come sará lavorare con Diamond Dallas Page:

“Diamond Dallas Page mi ha contattato, se siete in cerca di una persona migliore di lui non la troverete: Diamond Dallas Page ha un dono da dare e lui sente il bisogno di darlo. Mi ha chiamato e ha detto 'ho sentito parlare dei tuoi problemi di salute e vogliamo aiutarti'. Ha fatto questa cosí il 2 gennaio sono ad Atlanta e dopo inizierò a lavorare con Diamond. L'obiettivo è quello di perdere 100 libbre: mentre sono seduto in questo momento io sono probabilmente a circa 375 o 380. Non credo di essere grasso ma sono grande. Sono stato in palestra a fare sollevamento e un log di cardio, da 45 minuti a un'ora al giorno, camminando e dopo essere sceso dalla bicicletta, facendo una passeggiata di 20 minuti e poi facendo allenamento.”

Se prendere un farmaco per cupre avrebbe migliorato le sue condizioni:

“Non posso dirlo in questo momento, ma so che ho avuto tre diversi medici al Boulder express the Gloom and Doom scenario. È un top del secondo se stiamo parlando di baseball, e io sono dietro. Mio figlio mi ha raggiunto, vive a Dallas e stiamo andando a Dallas e i medici del cuore a Plano per quanto ne capisca sono i più rinomati cardiochirurghi, specialisti del cuore, negli Stati Uniti e forse del mondo. Ho degli  appuntamenti quindi mi faccio visitare a Dallas. Quindi non sto seduto sulla situazione, mi attivo, mi sto solo rifiutando di morire, non ho intenzione di farlo, è la mentalità che ho e la mentalità che avrò per sempre di più”

Scritto da Francesco Mazziotti