L’ultima mezz’ora di SmackDown Supersized sarà senza pubblicità

SmackDown

Come segnalato da diversi utenti su Twitter e poi da diversi siti di informazione l’ultima mezz’ora di SmackDown Supersized di venerdì prossimo – quella in contemporanea all’inizio di Rampage – sarà senza pubblicità.


La comunicazione è stata intercettata da alcuni utenti che l’hanno riportato su Twttier, dopo aver visto una pubblicità durante la messa in onda della partita del campionato di football americano del college Iowa-Penn State. La cosa ha poi trovato conferme ed è stata riportata da diverse fonti, confermando anche che sarà solamente l’ultima mezz’ora – quella extra rispetto alla programmazione originale – ad essere commercial-free, senza andare a modificare gli accordi già presi sulle interruzioni nei primi 120 minuti.

L’impressione è che la decisione sia non solo un tentativo di rendere ancora più speciale la puntata di SmackDown (che sarà go-home di Crown Jewel), ma anche una aperta offensiva per disturbare il più possibile la messa in onda di Rampage. Ad avvalorare questa ipotesi, anche la scelta di FS1 (stando alla programmazione) di mandare in onda una replica di SmackDown Supersized, immediatamente dopo la fine della trasmissione live, andando sostanzialmente a coprire anche i restanti 30 minuti di Rampage. Si vocifera già come possa essere annunciato nei prossimi giorni che anche l’episodio successivo, quella di venerdì 22 ottobre, possa essere allungata, sfruttando il fatto che sarà nuovamente in onda su FS1 a causa della messa in onda della MLB su FOX. La cosa potrebbe non essere campata in aria, dato che sarà l’episodio post-CJ e quello da cui diverranno effettivi i cambiamenti nei roster derivanti dal Draft.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: ,