Luke Harper sulla nascita dei Bludgeon Brothers

Luke Harper è stato intervistato da AllWrestling.com e tra le altre cose gli è stato chiesto come è nata la gimmick dei Budgeon Brother's.


Sulle origini dei Bludgeon Brothers: “L'idea nacque dal fatto che io e Rowan eravamo frustrati di starcene seduti nel backstage. Ci incontrammo con Vince McMahon e abbiamo fatto il punto della situazione su come potevamo reinventarci ed è nata questa idea. Alla fine è bastato che ci dicesse che dovevamo portare in giro queste mazze giganti e noi abbiamo accettato.”

Su quando doveva indossare una canottiera sporca quando era parte della Wyatt Family: “Se sei almeno un pò fan delle federazioni indipendenti, ti basterà tornare indietro con la memoria più o meno al 2007-2008 e mi vedrai lottare in CHIKARA. E anche lì indossavo una canottiera quando lottavo anche se non sembra simile a quella avevo qui in WWE…In realtà p la stessa. La gente non ci credo quando lo racconto. Ho tre canottiere che si sono davvero consumate e le ho aggiustate molte volte. Le ho usate quando stavo sul ring per fare a pezzi e maltrattare i miei rivali e poi tornavo a ripararle. E ora fanno parte del mio guardaroba..sempre lavate però. Ma tornando ai tempi in cui ero in CHIKARA, praticamente ci pulivo i pavimenti fino a che non si distruggevano e anche quando hanno perso colore a forza di lavarle, alla fine le ho conservate. Quindi la gente non ci crede quando dico che le ho riusate con la Wyatt Family ma è la verità. Chiedete pure a mia moglie, che non è poi così contenta della cosa.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati