Luke Harper parla del suo futuro in WWE

In una recente intervista ai microfoni di Gorilla Position, Luke Harper ha parlato della Wyatt Family e del suo futuro in WWE:


“Non mi manca per niente essere un membro della Wyatt Family. Di recente ho raccontato durante un'intervista di essere frustrato per la mia posizione nella Family, essendo stato quasi un ripiego per la maggior parte del tempo. Quando io e Rowan abbiamo lasciato la Family sono riuscito a vincere il titolo intercontinentale, ma sempre nell'ombra di altri. Per un performer come me, è difficile da accettare. Queste ultime sei settimane mi hanno aperto gli occhi, mi hanno mostrato cosa c'è lì fuori che mi attende.”

“Sono molto eccitato per il mio futuro in WWE, ma sono anche deluso dai recenti sviluppi e della mia mancata presenza nel main event di Wrestlemania, ho fallito e sono davvero deluso e amareggiato per questo. Ma, sai, c'è poco che io possa fare. Posso solo controllare quello che mi è permesso di controllare, andare avanti, ma mi rattrista vedere com'è andata a finire dopo la mia 'ascesa'.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati