Luke Harper lascia ufficialmente la WWE

Pochi minuti dopo la notizia dell'addio di Sin Cara, la WWE ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto un accordo anche per il licenziamento di Luke Harper (vero nome Jonathan Huber), augurandogli il meglio per il suo futuro.

Come ricorderete Harper, approdato in WWE nel 2012 e che nella compagnia di Stamford ha vinto due volte gli SmackDown Tag Team Championship e una volta sia gli NXT Tag Team Championship che l'Intercontinental Championship, aveva reso pubblicamente noto lo scorso 16 aprile di aver chiesto il proprio rilascio alla WWE. Quest'ultima però, oltre a non averglielo inizialmente concesso, gli aveva prolungato il contratto di sei mesi a causa di un precedente infortunio che lo aveva tenuto lontano dalle scene per diverso tempo.

Il suo ultimo match televisivo risale alla battle royal del pre-show di Crown Jewel, evento svoltosi il 31 ottobre, e recentemente Harper ha applicato il trademark al nome “Brodie Lee”, suo vecchio ring name che dovrebbe ricominciare ad usare da ora in avanti.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati