Luke Harper ha combattuto in un Live Event di Raw
Nel corso del Live Event tenutosi ieri all' Adirondack Bank Center di Utica, NY, Luke Harper è tornato a combattere ancora una volta, dopo il suo primo match di rientro dall'infortunio al polso che vi avevamo riportato. In questa occasione Harper è stato sconfitto da Apollo Crews.
È dunque la seconda volta che Harper combatte dopo la convalescenza ed entrambe le volte lo ha fatto con il roster di Raw, nonostante prima dell'infortunio fosse tra le fila di SmackDown Live insieme ad Erik Rowan nei Bludgeon Brothers. Se nella prima occasione l'impressione era stata che la scelta fosse ricaduta su quell'house show in particolare perché tenutosi a Rochester, sua città natale, questo secondo incontro potrebbe essere un indizio di un suo futuro spostamento nello show rosso. Va anche sottolineato, però, che Utica e Rochester distano circa 200 km e si trovano entrambe nello stato di New York, sostanzialmente divise da Syracuse.
L'impressione trapelata da quando Harper è tornato ad allenarsi al Performance Center è che la dirigenza non abbia attualmente dei piani immediati per lui ed è quindi possibile che si attenda dopo WrestleMania per farlo tornare on-screen, magari con una nuova veste.
