Luke Harper frustrato dal suo status in WWE

Come scritto recentemente, la WWE ha pubblicato una lista dei migliori 10 svincolati in circolazione, wrestler sotto contratto e non che potrebbero apparire a Raw o Smackdown. In questa lista non compare il nome di Luke Harper, il quale sembra essere rimasto parecchio frustrato a riguardo. L'ex membro della Wyatt Family ha detto quanto segue ai microfoni del Chad Dukes Wrestling Show:

“Ascolta, non voglio parlare di Heath Slater, è stato sconfitto da Rhyno e Jinder Mahal. Quindi non parliamo di lui. Ma in quella lista ci sono i Cryme Time, e oggi quei due non potrebbero essere più irrilevanti nella scena lottata. Vederli elencati sopra di me è davvero uno schiaffo in faccia.”

Harper ha aggiunto:

“Penso che un giorno sarò WWE World Champion. So che sono in molti a dirlo, è facile dirlo. Ma se un giorno dovessi andar via senza aver ottenuto quel risultato lì, mi sentirei insoddisfatto, ad essere sinceri. Quindi vedere i Cryme Time sopra di me, sapendo quello che punto, diventa un po' problematico…”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati