Luke Gallows parla di Punk e SES

L'ex Superstar WWE Luke Gallows ha parlato recentemente al Chad Dukes Wrestling Show. Ecco i punti salienti:

La sua reazione al passaggio di Punk in UFC:“Questa cosa mi ha scioccato. Ero a conoscenza di alcune delle cose che stava facendo, sapevo che si stava allenando e sapevo che avrebbe sempre voluto farlo. Poi è stato annunciato tutto, e io gli mandai un messaggio dicendo: 'Wow, congratulazioni, non avevo idea. Gli parlai in Giappone, so che si sta allenando a Milwaukee e che gli piace molto. Gli auguro ogni bene. “

Cosa pensa della fine della Straight Edge Society in 2010:“È stato un peccato, perché eravamo molto over. Arrivò SummerSlam 2010 e Serena Deeb fu licenziata per non so quali errori che aveva commesso, e Joey Mercury si strappò il gran pettorale nel match che disputammo con Big Show. Mi sentii come se la SES fosse implosa in una sola sera. Gran peccato.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati