Luke Gallows parla del suo primo stint in WWE, Vince

Luke Gallows ha recentemente parlato ai microfoni di CultOfWhatever riguardo il suo primo periodo in WWE.

Il suo primo periodo trascorso in WWE:

“Il mio primo ruolo in WWE fu quello di Kane impostore, poi Festus e infine io e il mio amico CM Punk abbiamo creato la Straight Edge Society. Il personaggio di Festus fu un progetto personale di Vince McMahon, fu una sua idea e lo interpretai al meglio delle mie abilità. Durante il periodo della Straight Edge Society CM Punk stava diventando una delle top star televisive, cominciarono davvero a fidarsi di lui, dandogli molta libertà. Guardare ed imparare da uno come lui fu un'esperienza magnifica.”

“Punk riusciva a controllare le emozioni della gente e attrarre un'intera arena, è davvero un performer fantastico, lo è sempre stato, quello fu il periodo in cui cominciò a farsi avanti, un periodo davvero divertente per me.”

Su Vince McMahon:

“Vince non è mai stato cattivo con me, sento gente dire tanta roba, ma non è mai stato cattivo con me in modo diretto. Non ho avuto chissà quanta interazione con lui, sarò stato nel suo ufficio due o tre volte.

Ci ha in un certo modo diretti in quello che facevamo con la SES così come in Jessie e Festus. Vince è una figura di enorme importanza, non si può far altro che ammirare ciò che ha fatto per la nostra industria.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati