Luke Gallows ha recentemente parlato ai microfoni di CultOfWhatever riguardo il suo primo periodo in WWE.
Il suo primo periodo trascorso in WWE:
“Il mio primo ruolo in WWE fu quello di Kane impostore, poi Festus e infine io e il mio amico CM Punk abbiamo creato la Straight Edge Society. Il personaggio di Festus fu un progetto personale di Vince McMahon, fu una sua idea e lo interpretai al meglio delle mie abilità. Durante il periodo della Straight Edge Society CM Punk stava diventando una delle top star televisive, cominciarono davvero a fidarsi di lui, dandogli molta libertà. Guardare ed imparare da uno come lui fu un'esperienza magnifica.”
“Punk riusciva a controllare le emozioni della gente e attrarre un'intera arena, è davvero un performer fantastico, lo è sempre stato, quello fu il periodo in cui cominciò a farsi avanti, un periodo davvero divertente per me.”
Su Vince McMahon:
“Vince non è mai stato cattivo con me, sento gente dire tanta roba, ma non è mai stato cattivo con me in modo diretto. Non ho avuto chissà quanta interazione con lui, sarò stato nel suo ufficio due o tre volte.
Ci ha in un certo modo diretti in quello che facevamo con la SES così come in Jessie e Festus. Vince è una figura di enorme importanza, non si può far altro che ammirare ciò che ha fatto per la nostra industria.”