Lucha Underground approda su Netflix

Court Bauer ha lanciato un importante notizia tramite MLW Radio, a sua detta infatti, Lucha Underground approderà ufficialmente sulla piattaforma Netflix a partire dal 15 Febbraio 2017.

Stando al PWInsider, che conferma la notizia, la serie TV diverrà una vera e propria serie Netflix per il continente americano con le prime due stagioni (per ora quindi non sarà disponibile nel nostro paese).

Vi ricordiamo come El Rey sia stato finora il primo ed unico canale ad aver trasmesso la serie, in queste settimane erano in corso diverse trattative per ottenere nuovi accordi e quindi la messa in onda della restante terza stagione e la pianificazione delle riprese per i prossimi tapings che determineranno la registrazione della season four.

In attesa di un comunicato ufficiale, la pagina Facebook della compagnia ha pubblicato un interessante immagine cui è visibile la data 3 Maggio 2017 che, a quanto pare, segna il ritorno televisivo della serie.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,688FansLike
2,629FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati