Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore di Tuttowrestling e telecronista da oltre vent’anni degli show WWE, ha annunciato sui suoi profili social la positività al Covid. Ecco il suo comunicato:

Amici appassionati di wrestling, purtroppo anche il Vostro Godzilla è rimasto vittima del maledetto Coronavirus che nelle ultime settimane si è riaffacciato prepotentemente alla ribalta nazionale e mondiale. Un paio di giorni fa, verso sera ho avuto qualche linea di febbre, che nella notte si era innalzata fino a 37.8 gradi. Il mattino dopo era sparita ma da ieri pomeriggio si era di nuovo timidamente riaffacciata (37.2) accompagnandomi per tutta la notte. Stamattina era di nuovo sparita e tutt’ora non ho febbre. Ieri però mi sono allertato per eseguire il tampone che ha dato esito positivo. Pertanto da oggi sono in quarantena e sicuramente non sarò al commento della prossima puntata di WWE Smackdown e della prossima puntata di WWE NXT. Sarò invece presente nella telecronaca di WWE Raw registrata precedentemente.A parte qualche indolenzimento, spossatezza e stanchezza varia, per il momento sto bene e spero vada sempre così.Vi invito ad applicare costantemente il distanziamento sociale e ad indossare le mascherine. Sempre e comunque. Io ho sempre cercato di farlo ma come dimostra l’evidenza questo virus e subdolo e sempre in agguato.Vi tengo aggiornati.Un saluto.

Tutta la Redazione di Tuttowrestling augura una pronta guarigione a quello che per molti di noi è un amico prima ancora che una figura di riferimento per tutto il mondo del Wrestling in Italia

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati