Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini

Luca Franchini, fondatore di Tuttowrestling e telecronista da oltre vent’anni degli show WWE, ha annunciato sui suoi profili social la positività al Covid. Ecco il suo comunicato:


Amici appassionati di wrestling, purtroppo anche il Vostro Godzilla è rimasto vittima del maledetto Coronavirus che nelle ultime settimane si è riaffacciato prepotentemente alla ribalta nazionale e mondiale. Un paio di giorni fa, verso sera ho avuto qualche linea di febbre, che nella notte si era innalzata fino a 37.8 gradi. Il mattino dopo era sparita ma da ieri pomeriggio si era di nuovo timidamente riaffacciata (37.2) accompagnandomi per tutta la notte. Stamattina era di nuovo sparita e tutt’ora non ho febbre. Ieri però mi sono allertato per eseguire il tampone che ha dato esito positivo. Pertanto da oggi sono in quarantena e sicuramente non sarò al commento della prossima puntata di WWE Smackdown e della prossima puntata di WWE NXT. Sarò invece presente nella telecronaca di WWE Raw registrata precedentemente.A parte qualche indolenzimento, spossatezza e stanchezza varia, per il momento sto bene e spero vada sempre così.Vi invito ad applicare costantemente il distanziamento sociale e ad indossare le mascherine. Sempre e comunque. Io ho sempre cercato di farlo ma come dimostra l’evidenza questo virus e subdolo e sempre in agguato.Vi tengo aggiornati.Un saluto.

Tutta la Redazione di Tuttowrestling augura una pronta guarigione a quello che per molti di noi è un amico prima ancora che una figura di riferimento per tutto il mondo del Wrestling in Italia

Scritto da Giovanni Pantalone