Lottatrici indie presenti ai tapings di TNA ONO

Molti volti noti erano presenti ai taping della TNA di questa settimana per il One Night Only PPV Knockouts Knockdown.
Dixie Carter ha pubblicato su Twitter la foto che potete vedere sotto. Nell'immagine si possono riconoscere le lottatrici indipendenti Allysin Kay, Shelly Martinez, Deonna Purrazzo, Leva Bates/Blue Pants, Barbie Hayden, Veda Scott, Jayme Jameson e Cherry Bomb, definite da Dixie nel tweet “aspiranti Knockouts”, sul ring con Maria Kanellis.
Congratulations to all our aspiring Knockouts competing today for #TNAONO Knockouts Knockdown. pic.twitter.com/kflxe98plu
— Dixie Carter (@TNADixie) 17 marzo 2016
Shelly Martinez è in realtà già stata una Knockout in passato ed ha lavorato anche in WWE come valletta di Kevin Thorn in ECW col nome Ariel. Leva Bates ha lottato sporadicamente ad NXT come Blue Pants, ma non è più apparsa nello show WWE dopo la sconfitta contro Nia Jax in un episodio del dicembre 2015.
Veda Scott è nota per il suo lavoro in ROH sia come lottatrice che come manager.
Jayme Jameson è la moglie dell'ex star TNA Gunner. Deonna Purrazzo ha partecipato a diversi episodi di NXT nel 2016 compreso quello di questa settimana dova ha affrontato Emma. Allysin Kay e Cherry Bomb sono molto note nella scena indipendente e lottano regolarmente per le principali compagnie di wrestling femminile degli USA come Shine e Shimmer.