Logan Paul: “Voglio sconvolgere il mondo del wrestling”

Logan Paul

Logan Paul è uno dei successi più inaspettati della WWE, dato che ha dimostrato notevoli capacità atletiche, ben oltre le aspettative. Attualmente detiene il titolo degli Stati Uniti, ha attirato l’attenzione su di se e in molti sono desiderosi di affrontarlo.


Come campione degli Stati Uniti, The Maverick si sta divertendo e ha fatto rumore quando ha fatto una doccia col solo titolo a coprirlo. Nonostante le reazioni contrastanti, è evidente che si sta godendo il momento.

Paul ha davanti a se un futuro radioso

Parlando al suo nuovo vlog, Logan Paul ha riflettuto sul suo straordinario 2023 e ha parlato di tutti i suoi successi, promettendo di avere in mente di sconvolgere l’intero settore del wrestling:

Sono davvero orgoglioso, è difficile fare qualcosa di originale in WWE. Alcuni dei momenti che ho vissuto quest’anno nel wrestling, li ricorderò per il resto della mia vita, sono il mio più grande risultato di quest’anno. Non ho subito infortuni, ma ci sono andato vicino, quasi rompendomi il collo a Money in the Bank. Guarda, gli incidenti accadono, come quando ho quasi rotto il collo a Rey Mysterio ma poi l’ho salvato. Sì, quello è il match in cui sono diventato campione degli Stati Uniti. Se segui il mio percorso da ormai dieci anni su Internet, non faccio cose solo per partecipare, le faccio per prendere il sopravvento. Ho assolutamente intenzione di farlo in WWE. Il futuro sarà luminoso e farò molto rumore, sconvolgerò l’intero settore”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-12-2023.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,