Logan Paul tornerà a RAW la prossima settimana

Logan Paul

Annunciato il ritorno in uno show WWE della superstar del web Logan Paul che avverrà settimana prossima a RAW.


Logan Paul presente a RAW

Durante l’episodio dello show roso della WWE andato in onda nella notte è stato annunciato che Logan Paul farà il suo ritorno a RAW settimana prossima.

Il ventottenne imprenditore statunitense, esponente dalla prima generazione di YouTube, approfitterà del tour degli show live della WWE che si fermerà nella sua città: Cleveland.

Con un post sul profilo twitter ufficiale della WWE, è stata confermata la presenza di Logan Paul al prossimo show rosso.

L’ultima presenza di Paul negli show della compagnia di pro wrestling con sede a Stamford risale alla prima notte di WrestleMania 39. Nella notte del suo compleanno, issato da grandi carrucole, Logan Paul si è presentato al pubblico di Hollywood per un match contro Seth Rollins.

L’incontro per la webstar non è finito però come previsto ma ha confermato le buone impressioni che molti si erano fatti delle sue capacità da lottatore.

Ancora non c’è una completa line-up del prossimo episodio di RAW. Tuttavia è stato confermata la open challenge di Seth Freaking Rollins per il suo World Heavyweight Championship.

Chissà che davanti al pubblico di casa sarà proprio il Maverick Logan Paul ad accettare la sfida aperta e a incrociare le braccia con il visionario del ring.

Un altro match annunciato per la prossima tappa di RAW è lo scontro tra Shinsuke Nakamura e Bronson Reed.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,