Logan Paul potrebbe non aver finito con la WWE

Logan Paul

Logan Paul aveva negoziato per diventare un babyface entro la fine del suo sting in WWE, secondo quanto dichiarato Dave Meltzer nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio.


Lo YouTuber aveva lavorato come heel durante la costruzione di WrestleMania 38, dove ha fatto squadra con The Miz. Tuttavia, dopo il match vinto contro Rey & Dominik Mysterio, The Miz ha colpito a sorpresa proprio il suo partner, con una Skull Crushing Finale durante i loro festeggiamenti. Questo è stato fatto per trasformare la star dei social media in un babyface. Un cambiamento che sarebbe stato negoziato nel suo accordo con la WWE.

Lo rivedremo on screen?

Logan Paul ha anche lavorato come babyface quando è stato coinvolto in WrestleMania 37. Tuttavia, i fan non lo hanno mai riconosciuto in quel ruolo. Lo hanno costantemente fischiato, anche durante la sua apparizione nella sua città natale a Cleveland.

Nonostante sia stato colpito dopo aver ottenuto la vittoria su Rey e Dominik Mysterio, Logan Paul non ha fatto parte di Monday Night Raw questa settimana. Non è noto a questo punto se tornerà on screen, a quel punto ovviamente per continuare la sua faida con The Miz.

Tuttavia, nel recente passato le sue dichiarazioni ad Alex McCarthy di Talk Sport erano state piuttosto chiare, con la volontà di voler provare, qualora i fan avessero reagito bene, anche un eventuale impegno più continuativo.

“Ad essere onesto, fratello, probabilmente. Sì, probabilmente,” disse Paul. “Deve solo avere un senso con i miei impegni. Sto facendo così tante cose e devo stare davvero attento a dove posso allocare le mie energie. Questo è successo con la boxe. All’inizio l’ho fatto, l’ho provato e l’ho adorato, quindi ho continuato a farlo. Oggi è stato il primo giorno, il mio primo allenamento, ed è stato del tipo ‘si, è maledettamente divertente!'”

“Quindi ancora una volta, mi innamoro di questo sport e mi immergo nell’energia di WrestleMania e sento che ci sarà un futuro per me qui, amico, potrebbe succedere. Ma non è una mia decisione, spetta ai tifosi. O mi ami o mi odi, è fantastico. Ma se sono indifferenti nei miei confronti, abbiamo un fottuto problema e probabilmente abbandonerò questo sport”.

Scritto da Andrea De Angelis