Logan Paul conferma la sua presenza a Wrestlemania

La star di YouTube, attore e conduttore di podcast Logan Paul ha confermato che sarà a WrestleMania 37.

Come si vede nella clip qui sotto, Paul ha confermato in un recente episodio del suo podcast “Impaulsive” che sarà presente per il più grande show dell’anno della WWE. Paul stava parlando con i suoi co-conduttori dei viaggi imminenti quando ha confermato le due apparizioni per la WWE.

“Tampa – WWE, Miami – allenati con Jake, torna a Tampa per WrestleMania – WWE”, ha detto Paul.

Questa settimana a Smackdown

Logan Paul apparirà nell’episodio di SmackDown su FOX di questa settimana per la red carpet premiere di Sami Zayn del trailer del suo documentario sulla cospirazione ai suoi danni. Si tratterà di un elemento che la WWE ha già registrato. Paul ha notato che poi visiterà il fratello Jake Paul a Miami per aiutarlo ad allenarsi per la sua battaglia del 17 aprile contro l’ex star dell’UFC Ben Askren, e poi tornerà a Tampa per WrestleMania 37.

Non si sa ancora cosa farà Paul a WrestleMania, ma sappiamo che Sami Zayn affronterà Kevin Owens, per un match già annunciato per la seconda serata dello show. Resta da vedere se Paul sarà in uno dei loro angoli, o se avrà un altro tipo di ruolo o di coinvolgimento nel corso del match.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,699FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati