Logan Paul alla conquista della WWE con una vittoria strabiliante (VIDEO)

Logan Paul

Grande vittoria al Premium Live Event WWE Crown Jewel per Logan Paul, che si è aggiudicato la cintura di campione degli Stati Uniti sconfiggendo il leggendario Rey Mysterio in un match combattutissimo tenutosi a Riyad, Arabia Saudita.


Le prime dichiarazioni della poliedrica personalità dello sport e dello spettacolo dopo la vittoria sono state rivolte a Triple-H, direttore creativo della WWE.

“E’ uno sport dannatamente duro, boss” ha detto Logan Paul, ringraziando per la fiducia che la Federazione gli ha dimostrato in questi anni di collaborazione, coronati con l’ottenimento di una cintura così importante come quella degli Stati Uniti.

Ricordiamo che Logan collabora ormai con la WWE dal 2021, e in questi 3 anni è riuscito ad entrare nel cuore degli appassionati del professional wrestling grazie a prestazioni fenomenali, che hanno rivelato una sua predisposizione naturale a questa particolare disciplina.

La carriera di Logan Paul in WWE è ormai lanciatissima, e solo il futuro ci rivelerà fino a che punto questo grande atleta riuscirà ad arrivare. La cintura degli Stati Uniti potrebbe essere solo un piccolo traguardo rispetto alle soddisfazioni che potrebbero attenderlo negli anni a venire. Una cosa è certa, la WWE sta seriamente puntando su di lui, e la vittoria di oggi lo dimostra inequivocabilmente.

La stretta di mano e lo scatto della fotografia di rito con il Boss della WWE sono stati ripresi dalle telecamere della Federazione e pubblicati su X (Twitter):

Scritto da Marco M.