Lockdown 2013-Critiche ed ipotesi

Come già riportato sulla nostra newsboard, la TNA ha annunciato durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling che la prossima edizione di Lockdown si svolgerà il 10 marzo (e non più in aprile come negli anni precedenti – ndr) del 2013 all'Alamodome di San Antonio, in Texas.

Questa decisione ha destato sorpresa e ha scatenato non poche critiche nei confronti della federazione di Orlando, rea di voler puntare troppo in alto con un palazzetto la cui massima capienza è di 72.000 spettatori quando nemmeno Bound for Glory è riuscito a fare il pienone in un'arena da circa 5.000 posti come la Grand Canyon University Arena di Phoenix, in Arizona.

Tuttavia, l'Alamodome dispone di una configurazione interna adatta per eventi più piccoli: si tratta dell'Illusions Theatre, una struttura installata nella parte nord dello stadio, che tramite l'uso di teli, tendoni e copri-vuoti riduce la capienza dell'arena in un intervallo che varia dai 3.800 agli 11.000 posti. Questa configurazione viene utilizzata solitamente per spettacoli teatrali o eventi di boxe o wrestling che non raggiungono la capienza massima dello stadio.

Nonostante questo, non è chiaro però se la TNA terrà Lockdown nello stadio stesso o nell'Illusions Theatre, che sarebbe più adatto all'evento. Per il momento, il sito internet dell'Alamodome riporta che l'evento si terrà nello stadio vero e proprio, come affermato nella pagina dedicata a Lockdown.

Naturalmente, non appena ci saranno aggiornamenti in merito forniremo maggiore approfondimento sulla questione.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati