L’obiettivo titolato di Drew McIntyre del 2023

Intervistato durante la puntata “The Absolute Best of RAW 2022”, Drew McIntyre ha dichiarato apertamente che Gunther è il suo primo grande obiettivo titolato del 2023.
L’obiettivo titolato del 2023 di Drew McIntyre
Drew McIntyre è una vecchia conoscenza del WWE Intercontinental Championship attualmente detenuto dal lottatore austriaco a capo della stable dell’Imperium, Gunther. Il corazziere scozzese infatti nel Dicembre del 2009 ha sconfitto John Morrison strappandogli proprio questo titolo accaparrandosi la sua prima cintura in WWE.
La carriera di Drew McIntyre poi negli anni successivi è decollata e lo ha portato a vincere le più importanti cinture del circuito di pro wrestling con base a Stamford. Ma il primo amore non si scorda mai e alla domanda sull’obiettivo titolato che si è prefissato per il 2023, Drew McIntyre ha risposto:
Ho gli occhi puntati su GUNTHER per l’Intercontinental championship. Vedo le chiacchiere sui social media, vedo cosa è successo tra lui e Sheamus, ho visto le battaglie. Amo la competizione, sono un ex campione intercontinentale e mi piacerebbe confrontarmi con quell’uomo.
Chiaro e diretto al punto come è sua abitudine, il lottatore scozzese sembra aver bene in mente quali sono i suoi obiettivi per l’anno che sta per iniziare.
Drew McIntyre
Drew McIntyre fin dai quindici anni si è allenato per inseguire il proprio sogno di diventare un wrestler professionista.
Nel 2007 ha lasciato la Scozia, sua terra natale, per trasferirsi negli USA e firmare un contratto per un circuito di sviluppo della WWE. Ha fatto poi il suo debutto per il franchise del pro wrestling con sede a Stamford nel 2009 rimanendoci per cinque anni.
Dopo due anni nel roster della TNA, Drew McIntyre è tornato in WWE nel 2017 per iniziare a popolare un palmares di tutto rispetto.
Da allora ha collezionato tutti i titoli più importanti vincendo una volta l’NXT Championship e due volte il WWE Championship. Vincendo anche l’Intercontinental Championship e due volte il Raw Tag Team Championship a completato la cosiddetta Triple Crown vincendo i tre titoli più importanti di una federazione.